venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato - Il Milan ci prova per Kouame del Genoa: le ultime

Mercato – Il Milan ci prova per Kouame del Genoa: le ultime

Le difficoltà nell'arrivare a Correa spingono il Milan a guardarsi intorno, tentativo per l'attaccante del Genoa

L’affare Correa non accenna a sbloccarsi e il Milan è costretto a guardarsi intorno alla ricerca di alternative per evitare di restare con le mani in mano. Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato l’interesse dei rossoneri per Depay, ma il trequartista del Lione non sarebbe l’unico nome sulla lista di Maldini e Boban.

Stando a quanto riporta stamani il Secolo XIX, nel mirino dei rossoneri c’è Christian Kouame, giovane attaccante ivoriano del Genoa già sondato con interesse nello scorso gennaio.

L’obiettivo della dirigenza milanista è quello di riproporre la coppia d’attacco Piatek-Kouame che tanto bene ha fatto all’inizio della scorsa stagione. Il Milan ci proverà ma l’operazione è complicata.

Il presidente Preziosi ha blindato il giocatore dichiarandolo incedibile, a meno che non arrivi un’offerta di quelle irrinunciabili. Ciò significa che il Milan per portarlo a casa dovrà sborsare almeno 20 milioni di euro.

I rossoneri al momento non sono disposti ad arrivare a tale cifra, ma piazzando qualche colpo in uscita prima della fine del mercato l’affare potrebbe sbloccarsi. A breve sono attese importanti novità.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME