Mercato – La clamorosa rivelazione di Luciano Moggi: “Cancelo e Milinkovic-Savic andranno alla Juve”

0
Moggi e Ferlaino, fonte Pubblico dominio, https://it.wikipedia.org/w/index.php?curid=4258843
Moggi e Ferlaino, fonte Pubblico dominio, https://it.wikipedia.org/w/index.php?curid=4258843

L’ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi è intervenuto ai microfoni di 7 Gold per parlare del mercato della Vecchia Signora e commentare gli ultimi rumours, le sue parole hanno fatto sognare i tifosi bianconeri. Moggi ha infatti confermato che sia Milinkovic-Savic che Joao Cancelo in questa finestra di mercato approderanno a Torino.

Ecco le parole:

“Per Cancelo la situazione è questa: lui vuole la Juve e la Juve vuole lui. L’operazione andrà in porto come quella per Milinkovic-Savic. Il discorso con la Lazio è già impostato, anche lui andrà alla Juve.”

Marotta e Paratici da tempo stanno lavorando ad entrambe le trattative. Per Cancelo la Juventus è molto avanti rispetto alle concorrenti, il giocatore ha già trovato l’accordo contrattuale con i bianconeri e aspetta quello tra il club di Agnelli e il Valencia. L’operazione dovrebbe aggirarsi sui 40 milioni di euro.

Più complicata invece la pista che porta al centrocampista della Lazio, Lotito continua a sparare alto e attende la conclusione dei Mondiali in Russia per alzare ulteriormente le richieste. Decisiva sarà la volontà del serbo, che non ha nascosto il desiderio di intraprendere una nuova avventura e di disputare la Champions, sfuggita all’ultima giornata nello scontro diretto con l’Inter.