venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioMercato, l'Inter bussa in casa della Juve: Marotta vuole Federico Bernardeschi

Mercato, l’Inter bussa in casa della Juve: Marotta vuole Federico Bernardeschi

Il probabile rinnovo di Insigne col Napoli spinge il ds a guardarsi attorno

A 27 anni, Federico Bernardeschi dovrebbe essere la punta di diamante di un progetto calcistico ambizioso. Il campione d’Europa, aveva dimostrato già nella Fiorentina di poter essere uno dei migliori giocatori del calcio italiano.

A suo tempo, la Juventus lo aveva pagato ben 40 milioni alla squadra toscana per acquisire i suoi servizi. Per tale cifra, tutto ci si sarebbe aspettato tranne che il giocatore si trovasse ad essere un pezzo secondario.

Ora, con il ritorno di Massimilano Allegri alla conduzione della Juventus, l’attaccante transalpino è entrato sicuramente in modo maggiore all’interno gioco, giocando anche come riferimento offensivo contro il Chelsea.

Tuttavia, come riportato da Calciomercato, l’Inter, con il ds Marotta, è particolarmente attenta alla situazione del giocatore bianconero, il cui contratto scade nel luglio 2022.

Questo particolare interesse nasce dal fatto che, contrariamente a quanto dicevano le voci circa un mese fa, il rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli non sembra più così tanto impossibile. Vedremo, dunque, cosa accadrà nelle prossime settimane.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME