venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioMilan, c'è preoccupazione per il nuovo infortunio di Bonaventura: i timori del...

Milan, c’è preoccupazione per il nuovo infortunio di Bonaventura: i timori del club rossonero

Ancora brutte notizie in casa Milan. L’ambiente rossonero non sta di certo passando un buon periodo dal punto di vista dei risultati, a ciò va ora aggiunto anche qualche infortunio importante.

Ieri infatti, al dispiacere dei tifosi del Milan per il pareggio per 2-2 rimediato all’ultimo minuto contro il Lecce, va aggiunto quello per l’inaspettato infortunio di Giacomo Bonaventura a poche ore dall’inizio della partita.

Il duttile centrocampista rossonero è da tempo in costante alternanza tra campo e cure mediche. Contro il Lecce Bonaventura sarebbe potuto partire addirittura titolare, invece poi la spiacevole notizia dell’indisponibilità.

Pioli ha subito dunque visto mancare una pedina importantissima per la sua rosa, su cui appare sempre più difficile fare affidamento. Tutto l’ambiente Milan spera comunque che non si tratti di nulla di grave. Stando a quanto riportato oggi dall’edizione odierna di Tuttosport, Bonaventura potrebbe aver rimediato un semplice affaticamento. L’ipotesi temuta invece è che ad affliggere il calciatore sia stato l’ennesimo problema muscolare.

In settimana saranno comunque svolti dei test per far chiarezza sulla questione: Pioli saprà di poter contare o meno sul talento di Giacomo Jack Bonaventura per la costituzione del suo nuovo Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME