Milan costretto a riscattare Higuain: ecco perché

Il Milan sarà costretto a riscattare Gonzalo Higuain al termine della stagione, ecco cosa c'è dietro, le ultime di mercato...

0
Higuain, fonte Wikipedia
Higuain, fonte Wikipedia

Non è una stagione semplice quella di Gonzalo Higuain con la maglia del Milan, dopo un inizio più che buono il Pipita sta attraversando uno dei periodi più bui da quando è in Italia e il nervosismo in campo è evidente. A Milanello non sono affatto contenti del comportamento del giocatore e negli ultimi giorni sono circolate voci relative al possibile ritorno alla Juventus già nel mercato di gennaio.

Stando però a quanto riporta Sportmediaset, il Milan al termine della stagione sarà probabilmente costretto a riscattare il giocatore, ecco perché:

“Il Milan ha fin qui investito su Higuain circa 35 milioni (18 di prestito oneroso e 17 circa di ingaggio lordo) e ne dovrebbe sborsare altri 36 a giugno per completare l’acquisto dalla Juventus. Una cifra senza dubbio importante, ma che eviterebbe ai rossoneri di dilapidare quanto fin qui speso. Più sensato, in caso di bocciatura, rimetterlo sul mercato”.