sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoIl Milan fa sul serio per Paredes, la Roma pensa a Torreira

Il Milan fa sul serio per Paredes, la Roma pensa a Torreira

Il Milan è alla ricerca di un rinforzo a centrocampo, Montella ha chiesto un regista basso per sopperire alla lunga assenza di Riccardo Montolivo, i nomi fatti in questi giorni indicavano profili di livello europeo come Isco o Fabregas, ma nelle ultime ore in casa rossonera sarebbe in ascesa il nome di Leandro Paredes. L’argentino è un pupillo di Montella, ma pare difficile attualmente che la Roma si privi di un’elemento a centrocampo, data la pochezza di uomini a disposizione di Spalletti nel reparto. Inoltre Paredes è molto apprezzato dal toscano, è l’alternativa numero uno a Daniele De Rossi e sta trovando più spazio del previsto in questo inizio di stagione. I giallorossi potrebbero cederlo solo dinnanzi ad un’offerta irrinunciabile, che potrebbe arrivare grazie ai soldi dei nuovi investitori cinesi, lo rivela Tuttosport.

Intanto in questi giorni è spuntato un nuovo nome per il centrocampo della Roma, si tratta di Lucas Torriera, talento classe 96′ della Sampdoria, un giocatore che a Spalletti ricorda molto David Pizarro. Torreira è uruguaiano con passaporto spagnolo, Ferrero lo valuta non meno di 12 milioni di euro, i giallorossi hanno già effettuato qualche sondaggio, trovando una Samp pronta a monetizzare, mettendo a bilancio una grande plusvalenza, dato che il giocatore è costato solo 1,8 milioni.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME