sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioNapoli 2-0 Atalanta, Gasperini: "Stavamo pregustando la possibilità di fare risultato"

Napoli 2-0 Atalanta, Gasperini: “Stavamo pregustando la possibilità di fare risultato”

Conclusa la partita contro il Napoli, il tecnico dell’Atalanta, Gianpiero Gasperini, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato della sua squadra e della sconfitta rimediata allo Stadio Diego Armando Maradona: “Stavamo pregustando la possibilità di fare risultato. Abbiamo fatto tante cose buone noi, costringendo il Napoli ad avere solo un’occasione nel primo tempo“.

Noi abbiamo fatto la nostra gara, difensiva, abbiamo sbagliato qualcosa sulle ripartenze. Globalmente la squadra ha tenuto bene il campo, poi dopo queste gare viaggiano sui dettagli.

Il tecnico della squadra bergamasca ha poi dichiarato: “Ci sta che loro ci possano riaggredire, noi potevamo essere più precisi ma questo è un dettaglio nel contesto di una partita che stavamo giocando bene. La bravura di Kvara ha cambiato la partita, come è giusto che sia con le grandi squadre“.

Per Gianpiero Gasperini è quindi stato un episodio che ha impostato la partita a favore del Napoli, ovvero la magia dell’attaccante azzurro, Kvara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME