
Dopo la brutta sconfitta rimediata al San Paolo contro il Bologna, in casa Napoli si discute sull’immediato futuro. La società azzurra, infatti, starebbe pensando di esonerare Carlo Ancelotti e di sostituirlo con un allenatore in grado di ridare stimoli ad una squadra ormai allo sbando.
Durante la gara di ieri, infatti, sono emersi i numerosi limiti della SSC Napoli. Tutti i principali protagonisti si sono smarriti nel secondo tempo, con la squadra di Sinisa Mihajlovic che è riuscita a rimontare facilmente gli azzurri.
Al termine della partita molti sono stati i fischi per gli azzurri. I tifosi non si sono risparmiati nemmeno per Dries Mertens, un calciatore che ha sempre ricevuto applausi. Quest’ultimo è rimasto un po’ deluso dai fischi dei tifosi, ma comprende la difficile situazione. Dries Mertens, infatti, si è diretto immediatamente negli spogliatoi con il viso scuro rivolto verso il campo.
Si inizia, quindi, a parlare del possibile sostituto di Carlo Ancelotti. Molti sono i nomi come possibile successore di Ancelotti. Nel caso in cui Ancelotti decida davvero di rinunciare al 50% del suo stipendio, il presidente potrebbe puntare da subito su un grande allenatore come Massimiliano Allegri o Luciano Spalletti.