venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, i tifosi fischiano Mertens: la reazione di Dries

Napoli, i tifosi fischiano Mertens: la reazione di Dries

Dopo la brutta sconfitta rimediata al San Paolo contro il Bologna, in casa Napoli si discute sull’immediato futuro. La società azzurra, infatti, starebbe pensando di esonerare Carlo Ancelotti e di sostituirlo con un allenatore in grado di ridare stimoli ad una squadra ormai allo sbando.

Durante la gara di ieri, infatti, sono emersi i numerosi limiti della SSC Napoli. Tutti i principali protagonisti si sono smarriti nel secondo tempo, con la squadra di Sinisa Mihajlovic che è riuscita a rimontare facilmente gli azzurri.

Al termine della partita molti sono stati i fischi per gli azzurri. I tifosi non si sono risparmiati nemmeno per Dries Mertens, un calciatore che ha sempre ricevuto applausi. Quest’ultimo è rimasto un po’ deluso dai fischi dei tifosi, ma comprende la difficile situazione. Dries Mertens, infatti, si è diretto immediatamente negli spogliatoi con il viso scuro rivolto verso il campo.

Si inizia, quindi, a parlare del possibile sostituto di Carlo Ancelotti. Molti sono i nomi come possibile successore di Ancelotti. Nel caso in cui Ancelotti decida davvero di rinunciare al 50% del suo stipendio, il presidente potrebbe puntare da subito su un grande allenatore come Massimiliano Allegri o Luciano Spalletti.

Nel caso opposto, invece, tutto porterebbe a Gennaro Gattuso. Quest’ultimo, infatti, rappresenta un ottimo traghettatore per stimolare la squadra fino al termine della stagione. Tuttavia bisogna poi vedere la volontà dell’ex Milan di firmare solo per 6 mesi. Aurelio De Laurentiis, però, potrebbe convincerlo con un contratto di sei mesi con opzione per un altro anno in caso di raggiungimento della Champions League. Il nome di Gattuso, comunque, rappresenta quello più probabile. Si parla, infatti, già di possibili contatti tra i due.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME