sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioNapoli, il Manchester United piomba su Di Lorenzo: pronta offerta da 20...

Napoli, il Manchester United piomba su Di Lorenzo: pronta offerta da 20 milioni

Euro 2020 è stato una grande vetrina internazionale. Ovviamente a mettersi maggiormente in risalto sono stati i calciatori dell’Italia, protagonisti di un Europeo fantastico che li ha visti trionfare sulle agguerrite contendenti. Tra gli italiani di Roberto Mancini anche il Napoli ha visto splendere i propri talenti: Lorenzo Insigne e Giovanni Di Lorenzo.

In particolare il terzino ex Empoli ha attirato gli interessi di parecchi club, dopo essersi reso protagonista di un Europeo giocato con qualità e personalità. Come riportato nelle ultime ore da La Stampa, su Di Lorenzo è piombato il Manchester United.

I reds reputano il terzino azzurro molto adatto ad un campionato veloce come quello della Premier League, e per averlo sembrano disposti ad arrivare a offrire ben 20 milioni di euro. Nonostante la cifra elevata comunque, appare difficile che il Napoli possa separarsi da Giovanni Di Lorenzo.

Il club partenopeo infatti deve già pensare a trovare un terzino sinistro e non può permettersi di dover sostituire anche una garanzia come Giovanni Di Lorenzo sulla fascia opposta del campo. Ciò che è certo comunque è che il Manchester United si farà vivo a breve.

Intanto il direttore sportivo Cristiano Giuntoli continua la caccia al terzino sinistro, dove il sogno rimane Emerson Palmieri del Chelsea. Il calciatore dei blues è una richiesta esplicita di Luciano Spalletti, il quale a breve toccherà finalmente con mano la squadra e potrà fare le sue prime valutazioni sulla rosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME