venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, il PSG offre 40 milioni per Koulibaly: no di Aurelio De...

Napoli, il PSG offre 40 milioni per Koulibaly: no di Aurelio De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis e la dirigenza partenopea sono impegnati nel costruire la squadra per la nuova stagione da consegnare a Luciano Spalletti. L’obiettivo è qualificarsi alla prossima Champions League e sarà vietato fallire.

Molti sono i calciatori in lista di sbarco, non solo i più giovani. Il presidente, durante le ultime interviste, è stato chiaro, rivelando che la società non può più permettersi determinati costi.

Tra i giocatori che potrebbero dire addio vi è anche Kalidou Koulibaly. Il centrale azzurro è infatti cercato dai migliori club d’Europa, tra cui il PSG.

Secondo le ultime indiscrezioni vi sarebbe stata un’offerta da 40 mln di euro da parte del club francese per le prestazioni del difensore nigeriano del Napoli.

Aurelio De Laurentiis, però, ha fatto capire che la somma offerta è distante dalle sue pretese e per questo ha rifiutato. Bisogna ora capire le intenzioni del PSG nel presentare una nuova proposta. Se le offerte resteranno non soddisfacente, Koulibaly potrebbe anche restare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME