venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, in arrivo 25 milioni per un centrocampista. Keylor Navas, lo stipendio...

Napoli, in arrivo 25 milioni per un centrocampista. Keylor Navas, lo stipendio offerto da ADL

Il calciomercato estivo volge alla conclusione e la SSC Napoli è sicuramente una delle squadre che ha maggiormente attratto gli appassionati. Il club di Aurelio De Laurentiis, infatti, ha operato una vera e propria rivoluzione mettendo a segno dei colpi di spessore per consentire al mister Luciano Spalletti di essere competitivo in tutte le compezioni.

Secondo quanto appreso da Ciro Venerato, nelle prossime ore il Napoli perfezionerà la cessione di Fabian Ruiz al PSG: “Al Napoli andranno 25 milioni: 3 milioni di bonus (di cui 2 facilmente raggiungibili) e 22 di parte fissa“.

Si stanno limando i dettagli anche sulla formula del pagamento, il Napoli lo vorrebbe in 3 rate mentre il PSG lo vorrebbe in 4″.

Conferme in tal senso arrivano anche dall’Inghilterra, dove il giornalista Fabrizio Romano ha rivelato che con il PSG il giocatore firmerà un contratto di cinque anni. Dopo le ultime vicende che hanno coinvolto il centrocampista azzurro, la SSC Napoli è quindi riuscita a vendere il suo giocatore il cui contratto è in scadenza tra un anno. Questo il motivo per cui la dirigenza azzurra ha accettato un’offerta così bassa per un calciatore di spessore.

Il giornalista RAI ha infine parlato della trattativa con Keylor Navas: “Il Napoli ha intenzione di corrispondere 3 milioni di euro a stagione al giocatore, ad oggi gli uomini mercato parigini non intendono dare una buonuscita“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME