venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Italiano e Benitez in pole position per il post Spalletti

Napoli, Italiano e Benitez in pole position per il post Spalletti

Il Napoli ha ufficialmente conquistato il terzo scudetto della storia azzurra dopo oltre trent’anni d’assenza. La città è avvolta da un clima di festa che dura ormai da qualche mese ma nell’ultima giornata di campionato la felicità è esplosa al Diego Armando Maradona.

Il tutto è stato possibile grazie all’ottimo lavoro svolto in sinergia dalla squadra e dalla dirigenza. Le cose, però, potrebbero cambiare completamente il prossimo anno perché il mister Spalletti ha già annunciato il proprio addio.

Al momento, dunque, resta scoperta la panchina del Napoli ma il presidente De Laurentiis è già al lavoro per vagliare tutte le ipotesi. Tra i nomi spuntati c’è quello di Vincenzo Italiano, ma non solo.

Italiano, infatti, piace molto al presidente azzurro ma al momento ha un contratto con la Fiorentina dunque bisognerebbe trattare. In pole c’è anche il nome di Benitez che ha ricucito i rapporti con De Laurentiis.

Secondo quanto riferito da Sky Sport il ritorno di Benitez nella panchina del Napoli potrebbe essere ‘Più di una suggestione’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME