venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, la chiamata a radio Kiss Kiss di un tifoso azzurro: "Ho...

Napoli, la chiamata a radio Kiss Kiss di un tifoso azzurro: “Ho preso il Covid, regalatemi una gioia contro l’Atalanta”

Oggi il Napoli scenderà in campo contro l’Atalanta di Gianpiero Gasperini. La squadra partenopea ritornerà in campo dopo la querelle con la Juventus che ha portato la società azzurra ad una sconfitta a tavolino.

L’obiettivo è quindi quello di portare a casa i tre punti anche per far felici i tifosi azzurri, soprattutto quelli che in questo momento stanno vivendo un brutto momento dovuto all’emergenza Covid-19.

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto un tifoso partenopeo con il Coronavirus. A riportare l’intervista ci ha pensato il portare AreaNapoli.it. Ecco i principali aspetti evidenziato.

Domani il Napoli deve farmi un bel regalo. Deve battere l’Atalanta di mister Gian Piero Gasperini. Io ho preso il Coronavirus, questo maledetto Covid-19 ha colpito sia me che mia moglie. Siamo costretti a stare sul letto, non possiamo uscire. Stiamo vivendo un bruttissimo momento. Spero che il Napoli mi regali una gioia“.

Nonostante i soli 1.000 tifosi presenti al San Paolo, il Napoli non può deludere tutti quei tifosi che continuano a seguirlo da casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME