sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioNapoli, la denuncia di un tifoso partenopeo fa il giro del web:...

Napoli, la denuncia di un tifoso partenopeo fa il giro del web: ‘Juve-Atalanta falsata’

Juventus-Atalanta continua a far parlare. Lo scorso 25 febbraio la gara tra i bianconeri e i bergamaschi era stata rinviata a causa di una fitta nevicata che si era abbattuta sull’Allianz Stadium, ma già prima della gara era iniziato a circolare  l’hashatg #ScansAtalanta, in riferimento alle scelte di Gian Piero Gasperini che aveva messo in campo una formazione priva della maggior parte dei titolari. Il match è stato recuperato lo scorso mercoledì e ha visto la Juventus trionfare per 2-0, allungando a +4 in classifica sul Napoli. Un risultato che ha portato un tifoso azzurro a presentare una curiosa denuncia. Su Twitter ha iniziato a circolare la foto del presunto atto compilato in ogni suo spazio, proprio come una vera denuncia. Ecco quanto si legge sull’ironico documento:

“Mercoledì 14/03/2018 io, Gennaro Ciro, ho assistito a una partita di Serie A Tim, dove la squadra Atalanta ha lasciato senza nessuna fatica la vittoria alla Juventus. Denuncio il fatto perché si indaghi sui rapporti tra i club in questione, e non risulti falsato il campionato. A fine partita il calciatore Papu Gomez metteva like a Dybala sul social Instagram”. Un gesto pieno di ironia che ha trovato il sostengo di tantissimi tifosi partenopei.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME