venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Malcuit potrebbe restare in Serie A: ecco la squadra interessata al...

Napoli, Malcuit potrebbe restare in Serie A: ecco la squadra interessata al calciatore

Kevin Malcuit potrebbe approdare all'Hellas Verona e rimanere così in Serie A

Kevin Malcuit è un calciatore francese, classe 1991, difensore o centrocampista svincolato dal Napoli. Il suo addio è passato praticamente inosservato ai tifosi del club azzurro per le scarse prestazioni e gli infortuni. Tuttavia, il giocatore potrebbe restare in Serie A, vediamo chi è interessato a lui.

Un club di Serie A potrebbe chiudere l’affare

Gli infortuni e le gare poco decisive hanno convinto il Napoli a non rinnovare il contratto, per questo adesso il calciatore è alla ricerca di una nuova avventura. A quanto pare, una squadra di Serie A sarebbe molto interessata al suo acquisto pertanto l’ex Napoli potrebbe restare in Italia.

Stando a quanto riportato dai colleghi di TMW, l’Hellas Verona starebbe provando a chiudere per Malcuit, svincolato dallo scorso 30 giugno. Il club avrebbe offerto un contratto biennale, si attende solo la risposta del giocatore che dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Il francese sta valutando e dovrebbe rispondere in questi giorni.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME