venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Santini lancia la bomba: "Gattuso a fine stagione già promesso ad...

Napoli, Santini lancia la bomba: “Gattuso a fine stagione già promesso ad altro club”

A confermare l'indiscrezione è stato anche Furio Fedele

Seppur si sia rilanciato in classifica dopo il 3-1 contro il Bologna, nel complesso, almeno fino ad ora, la stagione calcistica del Napoli di Gennaro Gattuso può dirsi tutto fuorché soddisfacente.

Troppe sono state le occasioni in cui i tifosi si sono sentiti traditi da prestazioni non degne e scelte da considerate discutibili da parte dell’allenatore, e dunque il destino del mister per la fine del campionato sembra essere già segnato.

Ebbene con la vittoria contro i romagnoli gli azzurri, approfittando della sconfitta dell’Atalanta con l’Inter nel posticipo della giornata numero ventisei del campionato, si sono portati ad appena tre punti da quel quarto posto che permetterebbe l’accesso in Champions League.

Nel frattempo però emergono voci scottanti riguardo il futuro del mister calabrese da Fabio Santini. Il giornalista esperto di calciomercato ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del suo intervento a Il Processo, programma in onda sulla emittente 7 Gold:

“Mi è arrivata una notizia che riguarda il Napoli ed è abbastanza clamorosa. Aurelio De Laurentiis dovrà cercarsi un nuovo allenatore anche perché Gattuso potrebbe andare al Monza. Il dirigente dei brianzoli, Adriano Galliani, ha chiamato il mister anche se lo stesso amministratore delegato ha smentito”.

Furio Fedele ha poi confermato la notizia, dichiarando: “Sì, risulta anche a me che al Monza, in caso di A, piaccia l’attuale allenatore del Napoli”.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME