venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Schira: "Milik vuole la Juve e spingere per avere Ramadani come...

Napoli, Schira: “Milik vuole la Juve e spingere per avere Ramadani come nuovo agente”

Arek Milik vuole trasferirsi alla Juventus, che rappresenta la prima scelta per il polacco. I bianconeri gli hanno offerto un contratto fino al 2025 (5 milioni netti a stagione). Intanto il centravanti del Napoli sta spingendo per cambiare agente con Fali Ramadani in pole position”.

Con questo tweet sul suo profilo ufficiale il giornalista sportivo Nicolò Schira ha commentato la situazione Arkadiusz Milik, confermando la chiara intenzione del calciatore di trasferirsi alla Juventus.

Tale volontà è probabilmente causa dell’imminente cambio d’agente. La scelta di Ramadani come nuovo rappresentante è proprio in direzione del trasferimento, il quale probabilmente sarà tinto di bianconero. Al momento infatti l’accordo tra Juventus e calciatore non sembra essere messo in discussione. Da trovare ancora quello invece tra Napoli ed il club di Torino.

L’intenzione della Juventus infatti rimane quella di inserire qualche contropartita nell’affare al fine di ammortizzare il costo del cartellino di Milik. La volontà del Napoli è quasi opposta, con il club azzurro che vuole incassare quanti più soldi possibili per poi investire tutto su un nuovo centravanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME