sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioNapoli - Ghoulam, Sconcerti: "Nessun rapporto, possibile rescissione contrattuale"

Napoli – Ghoulam, Sconcerti: “Nessun rapporto, possibile rescissione contrattuale”

Mario Sconcerti, giornalista del Corriere della Sera sempre molto vicino alle tematiche sportive riguardanti l’SSC Napoli, è intervenuto nelle ultime ore nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’, in onda sulle frequenze radiofoniche di Radio Marte.

Oggetto dell’intervento è stato il ‘misterioso’ rapporto che lega attualmente Faouzi Ghoulam ed il Napoli. Da tale situazione infatti dipende in parte il mercato del Napoli, il quale dovrà decidere se acquistare o meno un terzino sinistro.

Una decisione non semplice, soprattutto per chi ha ancora negli occhi lo stupendo ricordo del calciatore algerino come uno dei migliori terzini sinistri in circolazione. Un lontano ricordo ormai, perché il Napoli non crede di poter puntare ancora su Ghoulam. Ecco dunque le parole di Mario Sconcerti.

“Che cosa farà il Napoli sul fronte terzino sinistro? Resta da capire prima che cosa succederà con Faouzi Ghoulam, il cui destino non è chiaro“.

La sensazione è che non sussista più un rapporto tra Ghoulam e Napoli. Non so il motivo, ma è ovvio. O non ci si fida più delle condizioni fisiche del giocatore, o si sta cercando di arrivare ad una rescissione del contratto”.

“Un contratto molto pesante e fortemente voluto dalla dirigenza del Napoli stessa. E’ evidente che il giocatore è ai margini. Da capire le condizioni, altrimenti lo metti male sul mercato”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME