venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, Spalletti: "Khvicha Kvaratskhelia il calciatore che tutti gli allenatori vorrebbero avere"

Napoli, Spalletti: “Khvicha Kvaratskhelia il calciatore che tutti gli allenatori vorrebbero avere”

Nel corso della sua intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss, l’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, ha parlato della sua squadra e del nuovo colpo messo a segno da parte del presidente Aurelio De Laurentiis, l’attaccante Khvicha Kvaratskhelia.

Si tratta di un calciatore che conosco bene. È molto forte, agile e bravo nello stretto. Farà bene nel campionato di Serie A“.

È uno di quei calciatori che tutti gli allenatori vorrebbero avere. Trova sempre soluzioni e nelle sue scelte è davvero geniale. Inoltre ha corsa, velocità, segna ed ha un importante impatto muscolare. È un giocatore forte“.

Luciano Spalletti ha quindi esaltato Khvicha Kvaratskhelia, calciatore che arriverà a Napoli per rinforzare la squadra 2022/2023.

Luciano Spalletti ha infine dichiarato riguardo Lorenzo Insigne e il Maradona: Il pubblico ha risposto in una maniera eccezionale, quest’anno il Diego Armando Maradona è tornato il solito“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME