venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, sul taccuino di Giuntoli c'è il nome di Ebosse

Napoli, sul taccuino di Giuntoli c’è il nome di Ebosse

In vista della prossima sessione di mercato e approfittando dello stop del campionato, le squadre di Serie A si stanno muovendo per cercare di concludere affari importanti a gennaio.

Tra queste, anche il Napoli, nonostante la dirigenza abbia più volte fatto sapere di non voler concludere grandi colpi, tiene d’occhio degli osservati speciali.

Questa volta sul taccuino di Giuntoli è spuntato un nuovo nome. E’ quello di Enzo Ebosse, difensore dell’Udinese classe 1999, acquistato a luglio per 4 milioni di euro. A riferirlo è stata l’edizione del Corriere dello Sport: “A volte, poi, non è necessario fare viaggi così faticosi: il Napoli guarda anche in Italia, a Udine dove c’è Enzo Ebosse, francese naturalizzato camerunense, difensore che gioca centrale o anche esterno, con disinvoltura”.

Al momento, il suo valore di mercato è leggermente più alto rispetto alla stagione scorsa ma non è escluso che il presidente De Laurentiis possa decidere di puntare sul giovane camerunense per rinforzare la difesa del mister Spalletti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME