venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoNon solo Buffon, la Juventus sta preparando un altro clamoroso ritorno!

Non solo Buffon, la Juventus sta preparando un altro clamoroso ritorno!

Buffon è ad un passo dal ritorno alla Juventus. Oltre al portiere potrebbe rientrare a Torino anche Marchisio

Gigi Buffon è pronto a tornare alla Juventus. La trattativa tra gli agenti e il club di Agnelli è alle battute finali, mancherebbero solamente le firme.

Il portiere firmerà un contratto di un anno con la garanzia di disputare almeno 15 gare tra campionato e coppe e battere il record di presenze in Serie A di Maldini. Dopo l’ultimo anno da calciatore resterà in bianconero nelle vesti di dirigente.

Oltre a quello di Buffon potrebbe esserci un altro clamoroso ritorno, la società starebbe pensando di riportare a Torino Claudio Marchisio, che ha rescisso il contratto con lo Zenit San Pietroburgo.

Il centrocampista è rientrato in città per farsi controllare. Una doppia visita al J-Medical per osservare i progressi del ginocchio dopo l’infortunio, prima di iniziare la caccia ad un nuovo club.

Nonostante il sovraffollamento nel centrocampo bianconero, la chiave per spingere il giocatore a tornare potrebbe essere quella legata alle liste per campionato e Champions: Marchisio è un frutto del vivaio bianconero e non avendone molti la Juventus, può andare ad occupare una delle tre caselle libere, avendo un giocatore in più in rosa.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME