Non solo Buffon, la Juventus sta preparando un altro clamoroso ritorno!

Buffon è ad un passo dal ritorno alla Juventus. Oltre al portiere potrebbe rientrare a Torino anche Marchisio

0
Gigi Buffon, fonte Wikimedia Commons
Gigi Buffon, fonte Wikimedia Commons

Gigi Buffon è pronto a tornare alla Juventus. La trattativa tra gli agenti e il club di Agnelli è alle battute finali, mancherebbero solamente le firme.

Il portiere firmerà un contratto di un anno con la garanzia di disputare almeno 15 gare tra campionato e coppe e battere il record di presenze in Serie A di Maldini. Dopo l’ultimo anno da calciatore resterà in bianconero nelle vesti di dirigente.

Oltre a quello di Buffon potrebbe esserci un altro clamoroso ritorno, la società starebbe pensando di riportare a Torino Claudio Marchisio, che ha rescisso il contratto con lo Zenit San Pietroburgo.

Il centrocampista è rientrato in città per farsi controllare. Una doppia visita al J-Medical per osservare i progressi del ginocchio dopo l’infortunio, prima di iniziare la caccia ad un nuovo club.

Nonostante il sovraffollamento nel centrocampo bianconero, la chiave per spingere il giocatore a tornare potrebbe essere quella legata alle liste per campionato e Champions: Marchisio è un frutto del vivaio bianconero e non avendone molti la Juventus, può andare ad occupare una delle tre caselle libere, avendo un giocatore in più in rosa.