venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipChiara Ferragni nuovamente incinta?

Chiara Ferragni nuovamente incinta?

Come voi ben saprete la coppia Fedez e Chiara Ferragni è tra le coppie più amate ma al tempo stesso fortemente criticate. Spesso, infatti, sono oggetto di prese in giro e pesanti critiche a causa del loro modo di spendere i propri soldi in relazione al mestiere che svolgono, soprattutto quelo di influencer della bella Chiara. Ultimamente infatti la ragazza per festeggiare il compleanno ha fittato l’intero parco giochi Gardaland!

 Chiara Ferragni e Fedez: il presunto video della gravidanza

Fedez, il marito della Ferragni, anche lui molto seguito sui social, ha pubblicato in questi giorni un video nel quale il piccolo Leone è piegato a terra. Il cantate ha spiegato al suo pubblico che secondo un’antica leggenda cinese si dice che quando un bambino fa così si tratta di una presunta gravidanza in arrivo.

Tutto ció ha naturalmente scatenato la fantasia dei fan più accaniti. Tutti hanno pensato che la pubblicazione del video con spiegazione annessa sia solo un modo per il giovane cantante di comunicare ai suoi sostenitori che Chiara aspetta nuovamente un bambino. Ma sarà davvero così? Non ci resta che attendere le prossime settimane per scoprirlo. Magari uno dei due ufficializzerà la cosa, oppure è solo un desiderio futuro, chi puó dirlo.

Va aggiunto, peró, che il giovane Fedez ha poi aggiunto al video di cui vi abbiamo appena parlato testuali parole: “cucciolata in arrivo, auguri Chiara Ferragni”. Cosa puó voler dire? I fan stanno letteralmente impazzendo dalla curiosità. E a voi piacerebbe vedere la famiglia Ferragni con un nuovo bebè?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME