sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioOlympiacos campione di Grecia con 6 turni di anticipo

Olympiacos campione di Grecia con 6 turni di anticipo

Con la bellezza di sei turni di anticipo l’Olympiacos si laurea campione di Grecia per la 43° volta nella sua storia. Con la vittoria di oggi per 3 a 0 sul Veria, l’Olympiacos balza  a quota 67 in classifica distaccandosi di 18 punti dalla seconda, l’Aek. Campionato incredibile per la squadra di Da Silva che ha macinato record e goal. Il team del Pireo ha ottenuto ben 22 vittorie su 24, perdendo una sola partita,  fuori casa per 1 a 0 contro i secondi in classifica dell’Aek. Inoltre ha segnato ben più di 60 goal doppiando praticamente tutte le altre squadre greche.

Nell’Olympiacos giocano anche vecchie conoscenze della serie A, come il grande centrocampista E.Cambiasso e l’ex Palermo Kasami. La squadra del Pireo ha potuto ottenere questo scudetto grazie anche ai 16 gol del capocannoniere della Super League Fortounis.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME