venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioPremiate le migliori agenzie del Meridione da Blu Hotels in collaborazione con...

Premiate le migliori agenzie del Meridione da Blu Hotels in collaborazione con il Napoli

La qualità premiata. È ciò che è avvenuto durante la Borsa Mediterranea del Turismo, evento tenutosi a Napoli da venerdì 18 a domenica 20 marzo nella Mostra d’Oltremare, uno dei più importanti poli fieristici d’Italia. In occasione di questo evento, Blu Hotels – azienda leader in Italia nel settore leisure con ben 30 strutture tra alberghi e villaggi brandizzati –  ha assegnato nella villa D’Angelo Santa Caterina a Napoli, storico locale partenopeo situato tra il quartiere Vomero e Posillipo da cui è possibile ammirare un panorama straordinario, il Top Reseller Award 2015, premio dedicato alle tre agenzie di viaggio del Sud Italia che hanno ottenuto il fatturato migliore durante tutto l’anno.

A premiare i tre vincitori – Boca Viaggi di San Giuseppe Vesuviano, Puerto Svago di Casalnuovo di Napoli e Terre Preziose di Casal di Principe – sono stati l’attaccante Manolo Gabbiadini ed il centrocampista Mirko Valdifiori del Napoli, di cui Blu Hotels è sponsor quest’anno. Non è tutto: i tre vincitori hanno avuto l’opportunità di assistere allo stadio durante Napoli-Genoa (vinta dagli azzurri tre a uno) e di vedere prima della gara tutti gli ambienti dello stadio San Paolo.

L’occasione, infine, è stata utile anche per Blu Hotels: ha potuto illustrare tutte le sue azioni riguardanti la fidelizzazione e il riconoscimento da parte dei clienti del proprio canale agenziale: due fattori che hanno contribuito alla sua crescita, nonostante la clientela ogni anno sia sempre più esigente.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME