Premiate le migliori agenzie del Meridione da Blu Hotels in collaborazione con il Napoli

0

La qualità premiata. È ciò che è avvenuto durante la Borsa Mediterranea del Turismo, evento tenutosi a Napoli da venerdì 18 a domenica 20 marzo nella Mostra d’Oltremare, uno dei più importanti poli fieristici d’Italia. In occasione di questo evento, Blu Hotels – azienda leader in Italia nel settore leisure con ben 30 strutture tra alberghi e villaggi brandizzati –  ha assegnato nella villa D’Angelo Santa Caterina a Napoli, storico locale partenopeo situato tra il quartiere Vomero e Posillipo da cui è possibile ammirare un panorama straordinario, il Top Reseller Award 2015, premio dedicato alle tre agenzie di viaggio del Sud Italia che hanno ottenuto il fatturato migliore durante tutto l’anno.

A premiare i tre vincitori – Boca Viaggi di San Giuseppe Vesuviano, Puerto Svago di Casalnuovo di Napoli e Terre Preziose di Casal di Principe – sono stati l’attaccante Manolo Gabbiadini ed il centrocampista Mirko Valdifiori del Napoli, di cui Blu Hotels è sponsor quest’anno. Non è tutto: i tre vincitori hanno avuto l’opportunità di assistere allo stadio durante Napoli-Genoa (vinta dagli azzurri tre a uno) e di vedere prima della gara tutti gli ambienti dello stadio San Paolo.

L’occasione, infine, è stata utile anche per Blu Hotels: ha potuto illustrare tutte le sue azioni riguardanti la fidelizzazione e il riconoscimento da parte dei clienti del proprio canale agenziale: due fattori che hanno contribuito alla sua crescita, nonostante la clientela ogni anno sia sempre più esigente.