venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàPretty Little Liars: Troian Bellisario parla della possibile realizzazione di un film

Pretty Little Liars: Troian Bellisario parla della possibile realizzazione di un film

Dopo la fine dello show, cosa ci aspetta? Cerchiamo di scoprirlo con le dichiarazioni rilasciate da Troian Bellisario.

“Pretty Little Liars” sta per terminare tra poche settimane. Per questo, il famoso cast della serie è stato riempito di domande che riguardano un possibile futuro della storia.

Ad accendere ancora maggiormente le speranze su una continuazione della storia, ci pensa l’attrice Troian Bellisario, che interpreta Spencer Hastings nella serie. L’attrice ha infatti parlato della possibilità di fare un film.

Ecco la sua dichiarazione: “Scherziamo sul fatto che potremmo trasformarlo in una sorta di “Sex and The City”, “Mettiamo le liars a Dubai e vediamo che succede!” Ma in che modo potremmo farle tornare insieme? Una volta che il mistero è chiuso, dipende tutto da dove andrebbe a finire la storia. Si tratterebbe solo di quello che stanno facendo nella vita, e nel caso succedesse, dovrebbe passare un po’ di tempo e sarebbe molto diverso. Amiamo lavorare insieme e penso che prenderemmo al volo l’opportunità di rifarlo, ma dipende molto dalle circostanze della storia. Quanto sarebbe terribile se aspettassimo 10 anni e poi venisse fuori un film per cui la gente direbbe “Cos’è questa cosa?” Vogliamo chiudere in bellezza.”

Insomma, per adesso non ci resta che attendere la conclusione della storia e aspettare. Noi continuamo a tenene le dita incrociate per vedere un giorno, un bel film con le nostre bugiarde preferite.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME