venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoRai Sport - Juve, 2 grandi colpi in attacco: ecco chi può...

Rai Sport – Juve, 2 grandi colpi in attacco: ecco chi può rimpiazzare Dybala e Douglas Costa

Paulo Dybala e Douglas Costa in partenza, la Juventus corre ai ripari e prova a mettere a segno due colpi di livello internazionale...

Tra i giocatori che più hanno deluso in casa Juventus in questa stagione ci sono sicuramente Paulo Dybala e Douglas Costa. Il numero dieci argentino ha vissuto un’annata con più ombre che luci, complice l’arrivo di Ronaldo e l’esplosione di Moise Kean. Allegri l’ha spesso spedito in panchina e il giocatore in più occasioni ha manifestato il suo dissenso.

Discorso diverso per l’esterno brasiliano, poco impiegato dal tecnico a causa di numerosi problemi fisici. A ciò si aggiungono comportamenti poco graditi dalla società, basti pensare allo sputo rifilato a Di Francesco in Juventus-Sassuolo.

Entrambi al termine della stagione potrebbero fare le valige ed intraprendere una nuova avventura lontano da Torino. Del resto la società si sta già muovendo per rimpiazzarli e avrebbe individuato i profili giusti su cui puntare.

A riportare l’indiscrezione è Ciro Venerato, noto esperto di mercato di Rai Sport. Ecco le parole del giornalista (trascrizione Tuttojuve.com):

“Federico Chiesa è il primo obiettivo estivo della Juventus, rimpiazzerà Douglas Costa che piace a United, City e Paris Saint-Germain. Salah in rotta con il Liverpool piace anche al Real se fallisse l’assalto ad Hazard. Può rimpiazzare Dybala: sul giocatore Bayern, Liverpool – in una possibile doppia operazione con la Juve che coinvolgerebbe Salah – e l’Inter, anche se l’argentino tituba su un suo approdo in nerazzurro”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME