venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoRai Sport - Raiola ha offerto Pogba alla Juve: l'arrivo di Zidane...

Rai Sport – Raiola ha offerto Pogba alla Juve: l’arrivo di Zidane può complicare tutto

Importante indiscrezione di mercato rivelata nelle ultime ore da Rai Sport, secondo la nota emittente televisiva il potente agente Mino Raiola avrebbe offerto il cartellino di Paul Pogba alla Juventus. I bianconeri hanno seguito il francese per tutta l’estate e gradirebbero fortemente il ritorno del giocatore a Torino.

Pogba dal canto suo non ha dubbi, vuole lasciare lo United per i rapporti complicati con José Mourinho e vuole farlo già nel mercato di gennaio. La Juventus ci sta pensando, anche se è complicato mettere a punto una trattativa di tale portata già nel mercato invernale. Tuttavia Marotta e Paratici potrebbero provarci facendo leva sulla volontà del campione del Mondo di lasciare e cercando di abbassare le pretese dei Red Devils. L’operazione è difficile ma le condizioni affinché possa andare a buon fine ci sono tutte.

Solo un ostacolo potrebbe complicare l’affare: l’avvento sulla panchina dello United di Zinedine Zidane. L’ex allenatore del Real è un serio candidato a prendere il posto di José Mourinho, messo in discussione dalla società per i risultati poco brillanti di questo inizio di stagione. Se le cose a breve non dovessero risollevarsi, il francese potrebbe subentrare e a quel punto Pogba potrebbe decidere di restare a Manchester.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME