venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoRai Sport, Venerato: "Commisso ha fissato il prezzo di Vlahovic. La Juve...

Rai Sport, Venerato: “Commisso ha fissato il prezzo di Vlahovic. La Juve e gli altri club faranno di tutto per acquistarlo”

Arrivano importanti aggiornamenti sul futuro di Dusan Vlahovic, in rotta con la Fiorentina e nel mirino delle big italiane ed Europee. Ad approfondire la questione ci ha pensato il giornalista di Rai Sport Ciro Venerato nel corso della Domenica Sportiva.

Ecco quanto dichiarato (trascrizione Tuttojuve.com):

“Commisso ha sancito ufficialmente il divorzio, Dusan Vlahovic non intende prolungare il contratto con la Fiorentina: rifiutata una mega offerta da 20 milioni più 4 di bonus per i prossimi 5 anni, comprensivi di un premio da 3 alla firma e clausola rescissoria a 75.

Rottura con l’agente che pretendeva 5 milioni di commissioni e un 10% sulla futura rivendita, puntando ad uno stipendio annuo da 6. Richieste irricevibili. Per evitare di perderlo a parametro zero nel 2023, Commisso dovrà dismettere Vlahovic in una delle prossime due sessioni di mercato, gennaio o a fine stagione.

Fissato il prezzo, base d’asta 90 milioni. Juve, City, Atletico Madrid e Tottenham faranno di tutto per acquistare il serbo, ma a cifre più basse e non certo a gennaio”. 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME