venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Lorenzo Lucca del Pisa nel mirino: folta concorrenza su di lui

Napoli, Lorenzo Lucca del Pisa nel mirino: folta concorrenza su di lui

Valter De Maggio, giornalista e opinionista sempre vicinissimo le tematiche riguardanti la SSC Napoli, è intervenuto nelle ultime ore in diretta ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione sportiva ‘Radio Goal’. Tra gli argomenti trattati, ecco un interessante retroscena di mercato.

Lorenzo Lucca nel mirino del Napoli e delle grandi squadre di Serie A. Il bomber del futuro che sta facendo grandi cose a Pisa è seguito da diverse squadre in Serie A e ora c’è anche il Napoli”.

Un nome nuovo per l’attacco, che stuzzica la fantasia dei tifosi e soprattutto di quelli che stanno seguendo con interesse la stagione di Serie B 2021/22. Nell’attuale campionato infatti, Lorenzo Lucca ha già messo a segno 6 gol e 1 assist in appena 7 partite con il suo Pisa.

Si tratta di un obiettivo di notevole fattura, soprattutto se si pensa al fattore anagrafico. Lucca è un classe 2000 ed ha da poco compiuto 21 anni. Il tempo ovviamente è dalla sua parte, e chi conosce bene il ragazzo è pronto ad assicurare che si tratta di un professionista esemplare con la stoffa del campione.

Non è un caso che anche Mancini ne ha parlato molto bene ultimamente in ottica nazionale. Ovviamente nella prossima sessione di calciomercato, considerato l’hype creatosi intorno al ragazzo, si scatenerà un’asta non di poco conto. La concorrenza è folta e agguerrita, il Napoli è pronto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME