martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Repubblica, de Ligt alla Juve ma non solo, potrebbe arrivare anche un altro grande colpo!

La Juventus è sempre più vicina a de Ligt, il club limando gli ultimi dettagli con l’Ajax, la fumata bianca potrebbe arrivare tra domani e dopodomani, con il centrale che potrebbe sbarcare in Italia nel weekend.

Stando a quanto si legge stamani su Repubblica, l’arrivo dell’olandese non chiuderà il mercato della Juve, che potrebbe piazzare un altro grande colpo. Ecco quanto riporta il quotidiano:

“De Ligt si sta avvicinando. Il centrocampo è stato potenziato senza costi d’acquisto,benché le commissioni per Ramsey e Rabiot siano salatissime, e così l’investimento pesante verrà fatto in difesa.

Ma a Torino sono convinti di poter finanziare un altro colpo di primissimo piano e la scelta, Icardi a parte (di cui si sta occupando direttamente Agnelli, vista la freddezza dei rapporti tra Paratici e Marotta), resta Federico Chiesa anche se ieri il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha ribadito che l’ala non è in vendita”.

Nonostante le parole del presidente americano, la Juve è convinta di riuscire a strappare il giocatore mettendo sul piatto un’offerta di quelle importanti.