venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoRepubblica, de Ligt alla Juve ma non solo, potrebbe arrivare anche un...

Repubblica, de Ligt alla Juve ma non solo, potrebbe arrivare anche un altro grande colpo!

Sulle colonne del noto quotidiano si legge che la Juve potrebbe mettere a segno un altro grande colpo oltre quello di de Ligt

La Juventus è sempre più vicina a de Ligt, il club limando gli ultimi dettagli con l’Ajax, la fumata bianca potrebbe arrivare tra domani e dopodomani, con il centrale che potrebbe sbarcare in Italia nel weekend.

Stando a quanto si legge stamani su Repubblica, l’arrivo dell’olandese non chiuderà il mercato della Juve, che potrebbe piazzare un altro grande colpo. Ecco quanto riporta il quotidiano:

“De Ligt si sta avvicinando. Il centrocampo è stato potenziato senza costi d’acquisto,benché le commissioni per Ramsey e Rabiot siano salatissime, e così l’investimento pesante verrà fatto in difesa.

Ma a Torino sono convinti di poter finanziare un altro colpo di primissimo piano e la scelta, Icardi a parte (di cui si sta occupando direttamente Agnelli, vista la freddezza dei rapporti tra Paratici e Marotta), resta Federico Chiesa anche se ieri il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha ribadito che l’ala non è in vendita”.

Nonostante le parole del presidente americano, la Juve è convinta di riuscire a strappare il giocatore mettendo sul piatto un’offerta di quelle importanti.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME