venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàRiverdale: Un altro personaggio diventa regular nella stagione 2

Riverdale: Un altro personaggio diventa regular nella stagione 2

Un nuovo personaggio si aggiunge al cast regular della serie.

L’attesa dei fan di Riverdale si fa sempre più intensa. I fan più accaniti non vedono proprio l’ora di rivedere i loro amati giovani protagonisti, nella seconda stagione dello show targato “The CW”.

E’ da poco stata rilasciata una notizia che farà molto piacere ai fan della serie. L’attore Skeet Ulrich diventerà una presenza regolare nella seconda stagione dello show americano. Il suo personaggio è comparso in sette episodi della prima stagione. L’attore ha il ruolo di FP Jones, il padre di Jughead (interpretato da Cole Sprouse).

A tal proposito, la produttrice esecutiva della serie, Sarah Shecter ha rilasciato questa dichiarazione: “Abbiamo amato così tanto avere Skeet nel cast di Riverdale che non avremmo potuto immaginare di continuare la serie senza di lui. E’ un attore straordinario e pensiamo di avere solo anticipato quello che sarà il personaggio di FP. Siamo davvero entusiasti di poter continuare questo percorso con Skeet e non vediamo l’ora che i fan vedano cosa accadrà al personaggio.”

La seconda stagione di Riverdale andrà in onda sempre sul network “The CW”, nella prossima stagione televisiva americana.

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME