venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, accordo con N'Zonzi, Bailey in pole per l'attacco

Roma, accordo con N’Zonzi, Bailey in pole per l’attacco

La Roma si muove sul mercato ed è pronta ad investire gli 80 milioni incassati dalla cessione di Alisson: N’Zonzi e Bailey sono gli obiettivi.

Il centrocampista francese del Siviglia attualmente è in vacanza a Boston e ha incontrato il direttore generale della Roma Mauro Baldissoni, le parti sono molto vicine all’accordo contrattuale e anche con il Siviglia Monchi sarebbe a buon punto. L’affare potrebbe andare in porto per una cifra vicina ai 25 milioni di euro. L’unico fattore che al momento frena l’affare é la posizione di Maxime Gonalons, il francese ha rifiutato 2 offerte dalla Premier League e senza la sua partenza la Roma non può chiudere. Nei prossimi giorni ci potrebbe essere un incontro tra la dirigenza giallorossa e l’entourage dell’ex capitano del Lione per sbloccare la situazione.

Per l’attacco continua il pressing per Leon Bailey, esterno giamaicano del Bayer Leverkusen. Stando a quanto riportato da Sky Sport il club tedesco per lasciare andare il giocatore chiede 50 milioni di euro. La Roma è al lavoro per abbassare le pretese e nei prossimi giorni incontrerà gli agenti dell’attaccante per trovare l’accordo contrattuale.

La Roma accelera e punta a chiudere entrambi i colpi al più presto, nella prossima settimana sono attese importanti novità.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME