venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioIl Roma, nuovo attacco alla Juventus: "Minacciati dai bianconeri"

Il Roma, nuovo attacco alla Juventus: “Minacciati dai bianconeri”

Il Roma“, noto quotidiano napoletano, sta portando avanti una battaglia personale contro la Juventus. Dopo il titolo shock dei giorni scorsi “Fuga con la Rubentus”, quest’oggi in edicola sulla prima pagina della testata appare “Minacciati dalla Juve”, con annessa vignetta di Topolino raffigurante nuovamente la scritta “Rubentus”. Tutto è cominciato il giorno successivo alla discussa vittoria dei bianconeri sul campo del Cagliari, con un rigore netto a favore dei sardi a pochi minuti dalla fine per un fallo di mano di Bernardeschi. L’arbitro decide di non chiamare il Var e di lasciar proseguire, scatenando la dura reazione dei padroni di casa e un principio di rissa all’interno degli spogliatoi con vari dirigenti di entrambi i club coinvolti.

Il Roma decide in questo modo di attaccare i bianconeri con la prima pagina del 7 gennaio, ma dopo il titolo shock stamani ne ha proposto un altro, spiegando che la redazione si sente minacciata a causa di una presunta denuncia in arrivo dalla Juventus e scrive: Hanno perso la testa: sui social valanga di insulti e odio dai tifosi bianconeri. Gli avvocati napoletani pronti a difendere gratis il giornale“. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni e in che modo evolverà la vicenda, vi terremo aggiornati.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME