venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, c'è Herrera: il messicano abbassa le pretese e spinge per l'Italia

Roma, c’è Herrera: il messicano abbassa le pretese e spinge per l’Italia

Hector Herrera si avvicna alla Roma. Il centrocampista del Porto sta spingendo per approdare nella capitale, le ultime novità...

La Roma fa sul serio per Hector Herrera, il centrocampista del Porto è in scadenza di contratto nel prossimo giugno e lascerà a parametro zero al termine della stagione. Nei giorni scorsi il messicano era dato ad un passo dal Lione, ma dopo poche ore è arrivata la smentita dell’entourage.

Il giocatore non gradisce particolarmente l’ipotesi Ligue 1 e starebbe spingendo per approdare nella capitale. In occasione della gara d’andata degli ottavi di Champions League Herrera è rimasto colpito positivamente dalla città e dall’atmosfera respirata allo stadio Olimpico e avrebbe preso la sua decisione.

In occasione della sfida di ritorno la dirigenza romanista volerà in Portogallo e incontrerà gli agenti del messicano, l’obiettivo è quello di trovare l’intesa contrattuale, intesa tutt’altro che distante dato che il giocatore avrebbe abbassato le pretese.

Da definire le commissioni per gli agenti, che continuano a chiedere una cifra vicina ai 5 milioni di euro. Il direttore sportivo Monchi è al lavoro per abbassare le richieste e punta a chiudere la trattativa al più presto per evitare l’inserimento delle altre pretendenti.

Oltre alla Roma, sul giocatore ci sono anche Milan e Napoli, ma al momento i giallorossi sono in vantaggio. Novità importanti sono attese nei prossimi giorni.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME