venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Depay pista calda, sarà lui il sostituto di Salah?

Roma, Depay pista calda, sarà lui il sostituto di Salah?

Il mercato non dorme mai, più ci avviciniamo alla sessione invernale e più si infittiscono le voci sulle varie trattative in corso. In casa Roma si sta lavorando per cercare di completare la rosa di Spalletti in ogni reparto, anche l’attacco, forse il più completo, ha bisogno di qualche innesto, sia per la possibile cessione di Iturbe sia per la partenza di Salah, impegnato in Coppa d’Africa.

PRIMO OBIETTIVO- Da Trigoria sembrano aver scelto il sostituto dell’egiziano, il primo obiettivo è Memphis Depay, esterno d’attacco olandese in forza al Manchester United. Il giocatore sta trovando pochissimo spazio, soprattutto da quando sulla panchina dei Red Devils siede Josè Mourinho, non certo un estimatore dell’attaccante. Per questo motivo Depay starebbe pensando di lasciare la Premier a gennaio, il prestito è più di una semplice ipotesi, ma lo United non ha intenzione di cedere il giocatore ad una diretta concorrente, per questo si fa spazio la pista estera. Nei giorni scorsi la Roma ha effettuato qualche sondaggio, l’operazione sembra fattibile, con l’olandese che potrebbe arrivare in prestito secco per sei mesi o in prestito con diritto di riscatto per una cifra vicina ai 20 milioni di euro. Staremo a vedere come proseguirà la trattativa, la Roma ha scelto, Depay è una pista calda.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME