venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, il Barca scarica Munir, l'agente: "E' fuori rosa". Monchi ci prova

Roma, il Barca scarica Munir, l’agente: “E’ fuori rosa”. Monchi ci prova

La Roma pronta a cogliere l'occasione Munir, l'agente del giocatore ha confermato che è fuori rosa e andrà via, i dettagli...

Il mercato invernale porterà ad Eusebio Di Francesco un centrale difensivo e un centrocampista, ma il direttore sportivo Monchi potrebbe regalargli anche un rinforzo nel reparto avanzato. La Roma starebbe seguendo con attenzione Munir El Haddadi, attaccante marocchino classe 95′ scaricato dal Barcellona. L’agente del giocatore ai microfoni di BeIN Sports, ha rivelato che Valverde l’ha messo fuori rosa, scelta dovuta alla volontà del ragazzo di non rinnovare il contratto in scadenza nel 2019:

“Prima della partita contro il Celta Vigo, Munir ha ricevuto una sorpresa dal suo allenatore. Dopo aver detto alla società di aver preso la difficile decisione di non rinnovare, Valverde gli ha detto che avrebbe dovuto dare spazio agli altri giocatori della panchina e anche della cantera. E gli ha detto anche che non sarà più convocato finché non rinnoverà il contratto. La questione è che in questa stagione tutte le numerose promesse che ci erano state fatte da dirigenza e allenatore, non sono state mantenute sul campo e che non è praticamente mai stato preso in considerazione. Munir è davvero molto deluso per questo, ma sebbene ci siano stati degli interessamenti da parte di alcuni club non ci sono accordi. Lui è molto grato al Barcellona, per tutto. Sappiamo che c’è un contratto col Barça fino a giugno e bisogna rispettarlo. Munir ha attirato molte attenzioni, ma non abbiamo accordi con nessuno”.

Una situazione che Monchi proverà a sfruttare tentando di portare l’attaccante a Trigoria già a gennaio, l’intenzione è quella di offrire un piccolo conguaglio ai catalani e chiudere l’affare.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME