venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, la Juve pensa a Manolas e mette sul piatto Rugani

Roma, la Juve pensa a Manolas e mette sul piatto Rugani

La Juventus è interessata a Manolas, i bianconeri vorrebbero inserire il cartellino di Rugani nella trattativa, i dettagli...

La Juventus ha intenzione di rinnovare il proprio reparto arretrato in vista della prossima stagione e ha messo nel mirino Kostas Manolas, centrale della Roma. Il difensore greco piace da tempo alla dirigenza bianconera e nel suo contratto è prevista una clausola rescissoria da 36 milioni di euro. La Juve non vuole arrivare a spendere tanto e vorrebbe provare ad inserire nell’affare Daniele Rugani, che fino a questo momento ha trovato poco spazio con Massimiliano Allegri. A rivelare l’indiscrezione è Rai Sport, che spiega come i bianconeri starebbero pensando di mettere a punto l’operazione nel prossimo giugno.

Difficile però convincere la Roma, i giallorossi considerano Manolas uno dei pilastri della retroguardia di Di Francesco e non intendono cedere il giocatore ad una diretta concorrente. Il greco inoltre è molto attaccato alla maglia e alla città, ha espresso l’intenzione di restare nella capitale ancora a lungo e il suo entourage è al lavoro con la dirigenza per eliminare la clausola presente nel contratto a vantaggio di un aumento dell’ingaggio.

Per la Juve dunque ci sono poche speranze di arrivare al giocatore, anche pagando la clausola, infatti, non è detto che Manolas accetti di trasferirsi a Torino e compiere uno sgarro verso i tifosi giallorossi.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME