venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Pinto: "Rinnovo Pellegrini? Ci vorrà tempo, ma vogliamo continuare insieme"

Roma, Pinto: “Rinnovo Pellegrini? Ci vorrà tempo, ma vogliamo continuare insieme”

Il GM della Roma Tiago Pinto ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della sfida di Conference League con il CSKA Sofia, vinta dai giallorossi per 5-1, soffermandosi su Mourinho, sul rinnovo di Pellegrini e tanto altro. Ecco un estratto delle dichiarazioni:

“Buonasera e complimenti, l’ambiente è diverso e credo che quando arrivano i risultati sono tutti felici. I tifosi hanno capito che i Friedkin stanno cambiando il club. Chiaro che se vinciamo siamo tutti contenti e se non arrivano i risultati l’ambiente si può guastare, ma noi a Trigoria non possiamo pensarla così: sappiamo che il progetto richiede tempo e dobbiamo lavorare senza lasciarci prendere dall’entusiasmo”.

Su Mourinho e la pressione: “Mi dà fastidio pensare che un tecnico possa mettere pressione alla società. Lavoriamo insieme, ci parliamo tutti i giorni anche con i presidenti, senza pressioni.

Quando Mourinho parla della panchina credo che intenda che il nostro progetto sia di sviluppare i calciatori, lavorare con i giovani. Per questo parliamo di tempo, non è una scusa, ma una particolarità del nostro progetto. Non ci stiamo lamentando”.

Sul rinnovo di Pellegrini: “Lorenzo ci ha dato tanta professionalità e qualità. Anche lui ha fatto cambiare umore all’ambiente. Tutti vogliono che rimanga, anche lui, ma io non posso accelerare una trattativa per cui ci vorrà tempo. Sia noi che lui vogliamo continuare”.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME