venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioRoma, sfuma l'idea Freuler a parametro zero: rinnovo a un passo

Roma, sfuma l’idea Freuler a parametro zero: rinnovo a un passo

Nei giorni scorsi Remo Freuler era stato accostato alla Roma in ottica di un possibile acquisto giallorosso a parametro zero. Il contratto del centrocampista svizzero infatti lo lega all’Atalanta solo fino alla prossima estate.

Nelle ultime ore però, almeno secondo quanto emerso dal portale sportivo calciomercato.it, è stata resa nota l’esistenza di un’opzione di rinnovo per un’ulteriore stagione che l’Atalanta potrebbe usare per trattenere il proprio calciatore anche il prossimo anno.

Ed ecco così la svolta della vicenda, con il matrimonio tra Freuler e l’Atalanta che sembra ora decisamente orientato a continuare. Quantomeno, con l’eventuale rinnovo contrattuale ormai sul punto di materializzarsi, a tramontare ufficialmente sarebbe la possibilità da parte di altre squadre di acquistare il centrocampista nerazzurro a parametro zero.

Se la Roma dovesse rimanere comunque interessata ad aggiudicarsi le prestazioni sportive di Remo Freuler, in estate dovrebbe presentarsi alle porte dell’Atalanta con un’offerta da circa 15 milioni di euro. E dinanzi a tale cifra gli scenari potrebbero repentinamente cambiare di nuovo.

Al momento però non risulta un interesse concreto della Roma nei confronti di Freuler. Il sondaggio dei giorni scorsi era finalizzato ad esplorare i margini per un’eventuale arrivo a parametro zero. Ipotesi che appunto, è a un passo dal tramontare definitivamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME