venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioRoma, Spalletti: "Mi dispiace non esser stato invitato da Totti il 27...

Roma, Spalletti: “Mi dispiace non esser stato invitato da Totti il 27 settembre”

Il rapporto complicato tra Francesco Totti e l’allora tecnico della Roma Luciano Spalletti è stato uno dei principali motivi del ritiro dell’ex numero dieci giallorosso. Le polemiche e le tensioni che accompagnarono le ultime gare del capitano hanno inclinato sensibilmente il rapporto tra i due, come dimostra la scelta di Totti di non invitare il tecnico in occasione dell’evento organizzato il prossimo 27 settembre al Colosseo. Nella cornice dell’Anfiteatro Flavio Totti festeggerà i suoi 42 anni e presenterà un libro autobiografico.

Il gesto del numero 10 non ha fatto piacere a Luciano Spalletti, che in conferenza stampa si è detto deluso dal mancato invito ricevuto. Ecco le parole del tecnico:

“Se non sono tra i ‘convocati’ gli farò una sorpresa (ride, ndr). Sicuramente leggerò il libro. Mi dispiace non esserci ma le scelte degli invitati le deve fare lui. Degli invitati”.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME