Roma, Strootman ringhia: “Mai parlato con la Juve. Pronti per il campionato”

0
Kevin Strootman, fonte By Ailura, CC BY-SA 3.0 AT, CC BY-SA 3.0 at, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=55287669
Kevin Strootman, fonte By Ailura, CC BY-SA 3.0 AT, CC BY-SA 3.0 at, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=55287669

ROMA. Al termine della sconfitta della Roma in amichevole con il Celta Vigo il centrocampista olandese Kevin Strootman ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro e sul campionato che verrà.

 

Sul campionato

“Personalmente mi sento bene e pronto per il campionato, ma penso che tutti hanno lavorato bene. Oggi non lo abbiamo fatto vedere ma in allenamento facciamo le cose giuste. Dobbiamo essere pronti per il prossimo sabato: questa è la cosa più importante. Se diciamo adesso che siamo da scudetto e poi perdiamo una partita mi attaccate subito. Noi dobbiamo far vedere durante ogni partita che vogliamo fare grandi cose con questa squadra, senza parlare adesso di scudetto. Forse parliamo a febbraio o marzo…”

Sulla possibilità di andare alla Juventus

Io non ho parlato con nessuno. Se voi scrivete qualcosa io non devo rispondere sempre su tutte le cose. Io penso alla Roma, mi alleno sempre con i miei compagni sto in campo e non devo rispondere sempre a tutte le cose”.