venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Zakaria si avvicina: lo svizzero rompe con il Borussia M’Gladbach

Roma, Zakaria si avvicina: lo svizzero rompe con il Borussia M’Gladbach

Il primo obiettivo della Roma in vista del mercato di gennaio è noto da tempo: si tratta di Denis Zakaria, centrocampista del Borussia M’Gladbach e della nazionale svizzera.

Il giocatore è in scadenza di contratto nel giugno 2022 e, stando a quanto riporta stamani il Corriere dello Sport, avrebbe rotto le trattative con il club tedesco per il rinnovo del contratto proprio perché avrebbe in mano l’offerta della Roma.

In estate la valutazione del giocatore si avvicinava ai 20 milioni di euro, ma a gennaio il cartellino potrebbe valere meno della metà e la Roma vuole approfittarne.

La partenza di Nzonzi e il risparmio di 5 milioni lordi sul bilancio consentono ai giallorossi margini di manovra. Ad agevolare la situazione potrebbero essere anche le possibili partenze di MayoralVillarDiawara e dell’americano Reynolds.

Vedremo, dunque, come evolverà la situazione nelle prossime settimane, Zakaria si avvicina alla Roma e a breve potrebbero giungere ulteriori novità.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME