Ronnie Wood : Sessantotto anni e due gemelli

0

Ronnie Wood è un chitarrista e pittore britannico ed è  il componente del gruppo rock Rolling Stones. Prima di entrare a far parte degli Stones (nel 1975) Wood ha suonato inizialmente negli Artwoods, poi nei Birds, nei Creation, nei Santa Barbara Machinehead, come bassista nel Jeff Beck Group assieme a Rod Stewart, con il quale nel ’70 si è unito ai Faces come chitarrista. Oltre alla carriera con gli Stones, Wood ha pubblicato numerosi album solisti e ha collaborato con grandi della musica. Ha partecipato all’album di Slash.

Wood ha compiuto sessantotto anni questo Giugno e ha da poco annunciato l’arrivo di  due gemelli dalla terza moglie di trent’anni più giovane di lui Sally Humphreys . 

ronnie_wood

Il loro portavoce ha annunciato “Sally e Ronnie sono lieti di annunciare che avranno due gemelli nel mese di giugno. Inutile dire che sono entusiasti e felici per la meravigliosa notizia”

E pensare che Ronnie ha già nove nipoti dai quattro figli avuti dai precedenti matrimoni con Krissy Findlay, dal 1971 al 1978 e con Jo Wood, durato dal 1985 al 2011.

Il bassista e chitarrista più famoso del mondo si dice essere entusiasta di questa notizia , non si aspettava di diventare di nuovo padre ma non crede che l’età sia un problema.Si sente ancora molto giovane e in forma.