sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipRonnie Wood : Sessantotto anni e due gemelli

Ronnie Wood : Sessantotto anni e due gemelli

Ronnie Wood è un chitarrista e pittore britannico ed è  il componente del gruppo rock Rolling Stones. Prima di entrare a far parte degli Stones (nel 1975) Wood ha suonato inizialmente negli Artwoods, poi nei Birds, nei Creation, nei Santa Barbara Machinehead, come bassista nel Jeff Beck Group assieme a Rod Stewart, con il quale nel ’70 si è unito ai Faces come chitarrista. Oltre alla carriera con gli Stones, Wood ha pubblicato numerosi album solisti e ha collaborato con grandi della musica. Ha partecipato all’album di Slash.

Wood ha compiuto sessantotto anni questo Giugno e ha da poco annunciato l’arrivo di  due gemelli dalla terza moglie di trent’anni più giovane di lui Sally Humphreys . 

ronnie_wood

Il loro portavoce ha annunciato “Sally e Ronnie sono lieti di annunciare che avranno due gemelli nel mese di giugno. Inutile dire che sono entusiasti e felici per la meravigliosa notizia”

E pensare che Ronnie ha già nove nipoti dai quattro figli avuti dai precedenti matrimoni con Krissy Findlay, dal 1971 al 1978 e con Jo Wood, durato dal 1985 al 2011.

Il bassista e chitarrista più famoso del mondo si dice essere entusiasta di questa notizia , non si aspettava di diventare di nuovo padre ma non crede che l’età sia un problema.Si sente ancora molto giovane e in forma.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME