sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioSconcerti a TMW Radio: "Dybala? Non gioca per la presenza di Matuidi...

Sconcerti a TMW Radio: “Dybala? Non gioca per la presenza di Matuidi e Cuadrado..”

Mario Sconcerti, opinionista di TMW Radio, è intervenuto nel consueto appuntamento “TMW Radio Night Show” per commentare il passaggio del turno della Juventus in Coppa Italia. I bianconeri nella serata di ieri hanno battuto per 2-0 il Torino di Mihajlovic allo Stadium, grazie alle reti di Douglas Costa e Mario Mandzukic, e si sono guadagnati l’accesso alle semifinali, ad attenderli ci sarà l’Atalanta di Gasperini. Il giornalista si è soffermato sulle polemiche arbitrali, sulla prestazione dei bianconeri e sul momento di Paulo Dybala, ecco la sua analisi:

“Polemiche per il 2-0 della Juve? In diretta non ho avuto l’impressione del fallo. E’ difficile giudicare determinante un fallo sulla trequarti. Ho visto una bella partita e una bella Juventus. E’ vero che al Torino mancavano tanti giocatori, ma i bianconeri si sono dimostrati nettamente più forti e il risultato finale mi sembra quindi corretto. Sono convinto che la vera trasformazione della Juve quest’anno sia arrivata col ritorno dei tre centrocampisti, con Matuidi. Poi non sottovaluterei l’importanza tattica di Cuadrado in questa squadra, è l’unico esterno che mette palloni tagliati anche da fermo. Sono questi due aspetti, molto più che i problemi di contratto o quelli sentimentali, che secondo me hanno messo in difficoltà Dybala. La Joya deve superare una concorrenza molto forte. Lui è un grandissimo giocatore, ma ci sono momenti in cui alcuni suoi compagni danno maggiori certezze tattiche.”

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME