venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàScoperto il nuovo obiettivo dell'Inter. Arrivano conferme dalla Francia

Scoperto il nuovo obiettivo dell’Inter. Arrivano conferme dalla Francia

Arriva dalla Francia la bomba di mercato che potrebbe dare il via ad una sessione estiva pirotecnica per l’Inter. L’indiscrezione, riportata dal periodico sportivo France Football, è inaspettata quanto eclatante e parla di un’offerta all’asso rivelazione della Ligue One.

Il nome è quello di Nicolas Pépé, stella franco-ivoriana del Lione. Impiegato quest’anno sia come ala destra che  punta centrale, il giocatore è riuscito a mettere insieme ottime prestazioni.

I suoi numeri sono da vero predestinato. In 32 gare, infatti, è riuscito ad andare a segno 19 volte e a fornire 13 assist per i suoi compagni. Con delle statistiche così eloquenti è ovvio che in questi giorni giocatore e società siano al centro delle attenzioni dei più grandi club europei.

L’interesse per Pépé è ovviamente altissimo in patria, dove il PSG sarebbe entusiasta di accoglierlo nel suo pantheon di campioni, ma non solo. Il Bayern Monaco è sulle sue tracce da gennaio e così anche altre big spagnole e inglesi.

Considerato l’alto interesse e l’imminenza del calciomercato estivo, l’Inter ha deciso di muoversi d’anticipo presentandosi alla dirigenza del Lione con una maxi offerta da 60 milioni di euro. Riuscire a strappare un sì al giocatore sarà più semplice, ma la società proverà a giocare al rialzo scatenando un’asta tra i club. I vertici nerazzurri però restano fiduciosi e cercano con caparbietà di mettere a segno un colpaccio per la prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME