venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcio"Senza Gattuso sarebbe già andato via da Napoli", la rivelazione dell'agente del...

“Senza Gattuso sarebbe già andato via da Napoli”, la rivelazione dell’agente del difensore azzurro

Conclusosi il mercato estivo, in casa Napoli è tempo di pensare al rinnovo contrattuale dei calciatori attualmente presenti in rosa. L’obiettivo della società azzurra, è infatti quello di evitare una situazione analoga a quella di Arek Milik.

Un giocatore che rinnovare nelle prossime settimane è Elseid Hysaj. Proprio l’agente del difensore azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni, rivelando che, senza Rino Gattuso, il suo assistito sarebbe già andato via: “Siamo in contatto con il Napoli per il rinnovo di Hysaj nell’ultimo mercato ha avuto diverse offerte, ma ha scelto di restare a Napoli per il bellissimo rapporto che ha instaurato con Gattuso. Se sulla panchina azzurra ci fosse stato un altro allenatore, Hysaj sarebbe già andato via“.

Adesso la sua priorità è il rinnovo con il Napoli, ma dobbiamo capire le intenzioni della società“.

Giuffredi ha poi rivelato la possibile data dell’incontro e della decisione: “Il giorno del giudizio è fissato entro fine ottobre. Per quella data ci sarà il dentro o fuori. Non dimentichiamo che tra meno di tre mesi Hysaj potrebbe accordarsi con un nuovo club a parametro zero. Non possiamo più aspettare“.

Dopo un anno da quasi separato in casa con Carlo Ancelotti, Hysaj è ritornato ai suoi livelli e Gennaro Gattuso lo sta impiegando in maniera costante nella difesa partenopea, sia sulla fascia destra che quella sinistra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME