venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoSky Sport: "Continuano i contatti tra la Juve e Giroud, il francese...

Sky Sport: “Continuano i contatti tra la Juve e Giroud, il francese può liberarsi per soli 5 milioni”

I bianconeri in pressing sull'attaccante del Chelsea. Gli aggiornamenti

Regna ancora incertezza su chi sarà il prossimo centravanti della Juventus. Il direttore sportivo Paratici è alle prese con le spinose trattative per Suarez e Dzeko, ecco perché ha iniziato a guardarsi intorno nel caso le cose non si mettessero per il verso giusto.

Nelle ultime ore la Juve si è mossa con decisione su Olivier Giroud, centravanti del Chelsea e della nazionale francese. A riportare aggiornamenti sulle trattative è l’esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio.

Le parole del giornalista:

“La Juventus, continua a lavorare per trovare il sostituto di Gonzalo Higuain, prossimo all’Inter Miami. Continuano i contatti per Olivier Giroud del Chelsea.

Il calciatore francese ha un patto con il club inglese per potersi liberare per 5 milioni in caso di offerta da parte di una squadra importante, il che faciliterebbe un suo eventuale passaggio alla corte di Pirlo. La prima scelta della Juventus resta comunque Luis Suarez. Novità riguardanti il passaporto attese per la prossima settimana”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME