venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoSvelato anche l'ultimo nome sulla lista di Paratici: c'è l'esterno del Chelsea!

Svelato anche l’ultimo nome sulla lista di Paratici: c’è l’esterno del Chelsea!

La Gazzetta dello Sport svela anche l'ultimo nome presente sulla lista del direttore sportivo Paratici. Juve sull'esterno del Chelsea...

Nella giornata di ieri vi avevamo parlato della lista di obiettivi di Fabio Paratici, svelata grazie ad un foglietto dimenticato dal direttore sportivo della Juventus sul tavolo di un noto ristorante in zona Brera a Milano. Da chiarire era rimasto solamente l’ultimo nome, riportato stamani in esclusiva da La Gazzetta dello Sport: la Juve sarebbe sulle tracce di Juan Familia Castillo, terzino classe 2000 del Chelsea.

L’esterno olandese attualmente fa parte della rosa dei Blues under 23, ma a breve potrebbe essere aggregato in prima squadra. Castillo gioca basso a sinistra ma all’occorrenza può essere impiegato anche sulle corsie di centrocampo.

La Juventus segue il giocatore ed è pronta a tentare l’assalto, l’obiettivo è quello di prelevare l’olandese a parametro zero, dato che il contratto che lo lega ai Blues è in scadenza a giugno e al momento il rinnovo non è cosi vicino.

Sarebbe Castillo l’ultimo nome di una lista che vede presenti giocatori come Milinkovic-SavicRomero ,Tonali, ChiesaZaniolo, ma anche Demiral dell’Alanyaspor, Szoboszlai del SalisburgoZennaro del Venezia.

Vedremo se il direttore sportivo bianconero riuscirà a piazzare uno di questi colpi, dalla Juventus non è arrivata alcuna smentita al riguardo. Non resta quindi che attendere quale sarà la prossima mossa di Paratici.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME