Uomini e Donne, Andrea Dal Corso e Teresa Langella andranno a convivere: Roma sarà il loro nido d’amore

Andrea Dal Corso e Teresa Langella andranno a convivere insieme. Scelto anche il loro nido d'amore

0
Teresa Langella e Andrea Dal Corso
Teresa Langella e Andrea Dal Corso

Sono stati una delle coppie più turbolente nate a “Uomini e Donne”, dato che fino all’ultimo la loro unione è stata messa in dubbio.

Stiamo parlando di Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Quest’ultimo, dopo non aver accettato l’amore della bella tronista, è tornato sui suoi passi ed ha coronato con la bella napoletana una storia d’amore da favola.

Una storia d’amore che sta facendo sognare i milioni di followers della coppia oltre che tutti i telespettatori del programma, anche se una loro assenza prolungata dai social aveva fatto temere il peggio.
Ma è stata proprio la coppia a smentire qualsiasi possibile illazione e a fare un annuncio importante.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso andranno a convivere e la loro relazione procede a gonfie vele.
Una notizia che ha riempito di gioia i fan, che ora aspettano di sapere quale città sarà il loro lido d’amore.

Andrea è stabile in quel di Venezia, mentre Teresa Langella abita a Napoli. Per i due, le occasioni per vedersi sono poche e comunque implicano che uno dei due si debba spostare per raggiungere l’altro/a.
Ma tutto questo sta per finire, dato che i due andranno a vivere insieme e molto probabilmente la sede del loro nido d’amore sarà Roma, città a pochi passi da Napoli e perfetta per permettere ad Andrea di poter tornare a Venezia, poiché ben collegata.