venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipTeresa Langella: "Sono molto emozionata, per me è un grande traguardo"

Teresa Langella: “Sono molto emozionata, per me è un grande traguardo”

Teresa Langella, ormai ex tronista di Uomini e Donne è sempre più felicemente fidanzata con Andrea Dal Corso, la sua tormentata scelta. Si, perchè come molti di voi ricorderanno il ragazzo le aveva prima detto di no per poi cambiare idea dopo un po’ e decidere di intraprendere questa relazione che si è rivelata più bella del previsto e una sorpresa per tutti i fan!

La ragazza ha sempre rivelato ai suoi fan e followers e anche nella trasmissione la sua passione per il canto. Ha infatti inciso diverse canzoni nel suo dialetto d’origine: il napoletano.

È uscito poi quest’estate il suo singolo ‘Ibiza e Formentera’. La Langella ha infatti a proposito di questo annunciato i suoi fan che il singolo e il video ha raggiunto la soglia di due milioni di visualizzazioni. “Sono veramente orgogliosa e onorata, onoratissima” ha subito dopo dichiarato.

Ha inoltre informato i suoi fan che la prossima settimana uscirà il singolo ‘Tempo’. Quanti di voi si sintonizzeranno in tempo per andare ad ascoltarlo e vedere il video? Siete curiosi?

Nel frattempo Andrea e Teresa si sono dovuti separare a causa delle vacanze di Andrea che è stato fuori per un po’. Ma per fortuna da pochi giorni è rientrato ed è tornato tra le braccia della sua amata!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME